PROFESSIONISTI DEL MARKETING DIGITALE. Web marketing, servizi di posizionamento, promozione nei motori di ricerca, keyword advertising.
broad band broad band
 

visibilità nei motori di ricerca

 
Web promotion nell’offrire il servizio di posizionamento dei siti nei motori di ricerca ha individuato quattro diverse opzioni di possibile intervento per migliorare la visibilità on-line dei propri clienti, visibilità motori di ricerca.
Questi quattro tipi di scelta sono pensati in relazione alle diverse esigenze che i clienti possono manifestare riguardo al servizio offerto.
Inoltre Web promotion nel presentare i propri servizi mira ad offrire chiarezza, sintesi, efficacia e professionalità per soddisfare i bisogni dei clienti nel migliore dei modi, visibilità motori di ricerca.
Le opzioni possibili sono: Web Promotion Plus, Web Promotion Garantito, Pole position, Web Promotion Travel.
Ottimizzazione delle pagine web del sito internet
L’ operazione di search engine optimization indica l’attività di ottimizzazione di un sito web attraverso la quale si potrà ottenere un buon posizionamento nei motori di ricerca e prepara il sito dal punto di vista tecnico alla registrazione/indicizzazione nei motori di ricerca.
L’ ottimizzazione si concretizza in una serie di modifiche al codice html delle pagine, con lo scopo di rendere tali pagine facilmente catalogabili dai motori di ricerca, visibilità motori di ricerca.
L’ottimizzazione prosegue poi con la modifica del testo delle pagine per fare in modo che le parole chiave raggiungano la giusta densità e distribuzione, visibilità motori di ricerca.
Per un buon posizionamento nei motori di ricerca sono molto importanti la struttura e i contenuti del sito. E’ fondamentale quindi che le pagine web non costituiscano una barriera ai criteri di ricerca di ogni motore. Un sito ricco di contenuti se non opportunamente ottimizzato può dare scarsi risultati di visibilità in quanto i motori di ricerca non lo riconoscono facilmente.
In alternativa alla modifica di pagine esistenti, che in alcuni casi è impossibile, a causa di determinate scelte irreversibili compiute in sede di realizzazione del sito, si può ricorrere alla realizzazione di nuove pagine ottimizzate, ’di appoggio’, dalle quali il visitatore sarà reindirizzato sul sito vero e proprio, visibilità motori di ricerca.
E’ indispensabile che l’ottimizzazione rispetti determinate regole richieste dai motori di ricerca per evitare che alcuni siti possano raggiungere le prime posizioni solo grazie a trucchi, visibilità motori di ricerca.
La violazione di queste regole è considerata spamming e nel momento in cui il motore di ricerca individua il metodo di spam utilizzato elimina dal proprio data base di risultati i siti che lo mettono in atto. Intenzionalmente escludiamo dalle strategie di promozione attività che sono contrarie alle policy dei motori di ricerca.
visibilità motori di ricerca